In un’abitazione viene ritrovato un cadavere dopo diversi giorni? In un albergo avviene un suicidio o un omicidio? In tutti questi casi, è indispensabile richiedere un servizio di sanificazione e pulizie post decesso Roma per bonificare i locali e ripristinarne la salubrità. Intervento che deve essere affidato a operatori professionisti, che svolgono le operazioni a norma di legge e in tempi brevi, per arrecare meno disagio possibile a parenti e persone coinvolte.

Disinfestatore Roma è un’azienda specializzata in sanificazione e pulizie post decesso Roma, che vanta una lunga esperienza nel settore, e mette a disposizione dei clienti, per eseguire tutte le attività necessarie per rendere vivibili e sicuri gli ambienti in cui è stato presente un cadavere.

Sanificazione e Pulizie Post Decesso Roma

In caso di decessi per malattie contagiose, incidenti cruenti o morte naturale, la sanificazione e le pulizie post mortem Roma sono fondamentali per togliere ogni traccia di liquido corporeo, sangue o residui biologici, al fine di evitare dispersioni nell’ambiente e prevenire danni alla salute delle persone. Un servizio che comporta cura nello svolgimento delle varie operazioni, l’impiego di dispositivi di protezione individuale e di strumenti e macchinari per prelevare i vari residui organici, lavare e disinfettare pavimenti, rivestimenti, mobili e suppellettili, senza lasciare tracciare e bonificare da ogni genere di microrganismo e odore sgradevole i locali. Attività quest’ultima che viene eseguita irrorando nell’ambiente con particolari attrezzature perossido di idrogeno.

Disinfestatore Roma effettua la sanificazione e pulizie post decesso in tutto il territorio romano, avvalendosi di personale e attrezzature di ultima generazione, che gli permettono di offrire soluzioni su misura alla clientela e aiutarla a riappropriarsi dei locali nel giro di poche ore. Per conoscere i dettagli dei servizi e avere un preventivo gratuito è possibile contattare l’azienda compilando il form presente sul sito disinfestatore.roma.it.

Tecniche Di Sanificazione Ambientale e Pulizia Post Decesso Roma

La sanificazione e pulizie post decesso sono necessarie per neutralizzare gli effetti negativi causati da un corpo in decomposizione nell’ambiente chiuso di una casa, albergo o altro tipo di contesto pubblico o privato. I cadaveri tendono a sviluppare agenti batterici e microrganismi pericolosi dal punto di vista igienico e sanitario, oltre all’emanazione di cattivi odori, che rendono l’aria irrespirabile. Tramite i servizi di sanificazione è possibile decontaminare gli ambienti, purificare l’aria e ripristinare la salubrità di qualsiasi contesto abitativo.

Ogni intervento per essere efficiente deve prevedere l’esecuzione di attività secondo un piano prestabilito, che parte dal recupero di tutti i residui organici e biologici, che devono essere smaltiti secondo le norme di legge. Si tratta di rifiuti speciali che devono essere sigillati per evitare dispersioni e trasportati in appositi centri per essere incenerito, insieme a tutto ciò che è entrato a contatto con il cadavere. Una volta ripulito il locale, si passa al trattamento di macchie e alla disinfestazione delle superfici con prodotti specifici. Infine, la sanificazione può essere completata con sistemi a ozono, che aiutano a sterilizzare e decontaminare ambiente e atmosfera in modo ottimale.

Prezzi Sanificazione e Pulizie Post Decesso Roma

Richiedi subito un preventivo gratuito senza impegno per sanificazione e pulizie post decesso Roma chiamando il numero verde oppure compilando il modulo dei contatti. Riceverai rapidamente una soluzione su misura per un intervento efficace, garantito e sicuro.